Dott.ssa Celestina Zandonai
La Dirigente scolastica riceve
UTENTI ESTERNI: TUTTI I GIORNI DALLE 09.00 ALLE 10.00 (DURATA APPUNTAMENTO 30 MINUTI) esclusivamente ON LINE e su appuntamento. Si chiede cortesemente di richiedere un appuntamento telefonando allo 035 960300.
UTENTI INTERNI: TUTTI I GIORNI DALLE 11.00 ALLE 12.00 (DURATA APPUNTAMENTO 30 MINUTI) in presenza e su appuntamento. Si chiede cortesemente di richiedere un appuntamento presso la Portineria.
La Dirigente scolastica risponde telefonicamente agli utenti esterni
TUTTI I GIORNI dalle 12.00 alle 13.00
Il curriculum è redatto in conformità al vigente modello europeo.
I nominativi, i curricula e le retribuzioni dei dirigenti e dei titolari di posizioni organizzative nella Pubblica Amministrazione, sono presenti anche sul sito del MIUR nella pagina Trasparenza (link esterno con accesso diretto ai dati pubblicati).
La Dirigente Scolastica assicura la gestione unitaria dell'istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati deI servizio. Nel rispetto delle competenze degli Organi Collegiali, spettano alla Dirigente Scolastica autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. In particolare, la Dirigente Scolastica organizza l'attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia formative ed è titolare delle relazioni sindacali. Nell'esercizio delle competenze la Dirigente Scolastica promuove gli interventi per assicurare la qualità dei processi formativi e la collaborazione delle risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio, per l'esercizio della libertà di insegnamento, intesa anche come libertà di ricerca e innovazione metodologica e didattica, per l'esercizio della libertà di scelta educativa delle famiglie e per l'attuazione del diritto all'apprendimento da parte degli alunni. Nell'ambito delle funzioni attribuite alle istituzioni scolastiche, spetta alla Dirigente l'adozione dei provvedimenti di gestione delle risorse e del personale. La Dirigente presenta periodicamente al Consiglio di Istituto motivata relazione sulla direzione e il coordinamento dell'attività formativa, organizzativa e amministrativa al fine di garantire la più ampia informazione e un efficace raccordo per l'esercizio delle competenze degli organi della istituzione scolastica (D. LGS 165/2001, art. 25).
Allegato | Dimensione |
---|---|
NEGAZIONE CONSENSO PUBBLICAZIONE STATO PATRIMONIALE PARENTI ENTRO II GRADO | 836.12 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.