10 GENNAIO 2022: RIPRESA DELLE LEZIONI - INDICAZIONI COVID

Le lezioni riprenderanno in presenza lunedì 10 gennaio 2022 in base all’orario scolastico in vigore.

Gli studenti ed il personale dovranno osservare il protocollo Anticovid della scuola pubblicato sul sito salvo ulteriori disposizioni.

Visto l’andamento attuale della pandemia non viene introdotto momentaneamente ed a scopo preventivo, il terzo intervallo deliberato a dicembre dagli OOCC.

L’attività di Scienze Motorie e sportive presso le palestre viene temporaneamente sospesa.

Si allegano le disposizioni di ATS Bergamo per il rientro a scuola in caso di quarantena. Nel caso in cui la quarantena dovesse protrarsi oltre la ripresa delle lezioni, il genitore dovrà informare la scuola per l’attivazione della DAD inviando una mail a info@ispiana.edu.it con esito del tampone o provvedimento di ATS oltre a nome cognome classe dello studente. Si coglie l’occasione per augurare Buon Anno a tutti DS, Dott.ssa Zandonai Celestina

PDF icon NUOVE REGOLE ANTICOVID - RIENTRO A SCUOLA3.42 MB