13 SETTEMBRE 2021 - PRIMO GIORNO - CLASSI SECONDE TERZE QUARTE QUINTE

Il giorno 13 settembre 2021 l'istituto Ivan Piana accoglierà gli studenti per il nuovo anno scolastico mettendo in atto tutte le disposizioni di sicurezza volte alla loro tutela ed a quella del personale scolastico. Gli studenti si presenteranno presso gli ingressi dell'istituto previsti per le loro classi con mascherina chirurgica attendendone l'apertura, mantenendo la distanza di sicurezza, evitando gli assembramenti ed indossando la mascherina; riceveranno 10 mascherine chirurgiche giornaliere che dovranno sempre indossare per tutta la permanenza in istituto.

ore 09.00 -13.00 oppure 10.00 - 14.00 (in base all’orario che sarà pubblicato sul sito a partire dal 7 settembre 2021)

1. presentazione del nuovo Regolamento d'istituto (docente della prima ora)

2. presentazione del Protocollo di sicurezza (docente della seconda ora)

3. presentazione Piano di evacuazione (docente della quarta ora) e individuazione di n.2 studenti Responsabili della sicurezza e degli studenti aprifila/chiudifila (compilazione prospetto sulla porta di sicurezza)

4. presentazione del Patto di corresponsabilità (docente della terza ora).

I docenti inseriranno gli argomenti di cui sopra nel Registro elettronico Spaggiari > Registro del docente “formazione sulla sicurezza:………………………”.

La sicurezza è un bene di tutti, ma per garantirla serve il contributo di ognuno di noi.

BUON ANNO SCOLASTICO

Dott.ssa Zandonai Celestina