L'istituto sta procedendo a rimborsare i viaggi di istruzione per i quali non era stata versato acconto e/o saldo alle agenzie di viaggio. I genitori che hanno versato le quote per i viaggi a Trento - classe 2BS, soggiorno linguistico ad Antibes - classi varie, Bergamo ABB - classe VCT , Strasburgo - classi IIIEE IIIPE, Pianico Elettrocablaggi del 4/03/20 - classe 2CT e del 10/03/20 - classe 3CT, dovranno inviare alla scuola la richiesta di rimborso a
con all’oggetto: UFFICIO AMMINISTRATIVO – RICHIESTA RIMBORSO VIAGGI.
La richiesta dovrà contenere tutte le n.7 seguenti informazioni:
1. NOME E COGNOME DELL’ALLIEVO
2. CLASSE
3. DESTINAZIONE VIAGGIO
4. QUOTA DA RIMBORSARE
5. NOME E COGNOME TITOLARE IBAN
6. IBAN
7. NOME BANCA
Per quanto riguarda il soggiorno linguistico a Oxford (si procederà al rimborso solo della quota del saldo per chi avesse provveduto a versarla)ed il viaggio a Roma dal 21 al 25 aprile 2020, le agenzie hanno proposto, come da normativa, il rimborso attraverso voucher spendibili il prossimo anno scolastico. Siamo in attesa di ulteriori indicazioni normative e ministeriali in merito.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.