Come già anticipato dai Media e dai Social Network, in attesa della pubblicazione ufficiale in serata del DPCM, appare ormai certa la sospensione delle lezioni fino a domenica 8 marzo 2020. Le informazioni, appena disponibili, saranno comunicate tempestivamente alle famiglie ed al personale tramite il sito ed apposita circolare. Tutti gli studenti, in particolare quelli delle classi quinte e coloro con discipline insufficienti nel I quadrimestre, sono invitati ad utilizzare il periodo di sospensione per approfondire il percorso di studio tramite il materiale caricato dai docenti sul registro elettronico o per recuperare le lacune preparandosi per sostenere le prove di recupero al rientro in base alle nuove date che saranno a breve comunicate tramite registro elettronico.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.