CORSO POMERIDIANO PER CONSEGUIMENTO DELF B1

L'istituto organizza il corso, in orario pomeridiano, per preparare gli studenti agli esami per la certificazione di francese DELF B1. Vista la delibera degli OOCC, considerato che l’attività è parte del PTOF e contribuisce all’ampliamento dell’offerta formativa si comunica che il 50% del costo dell’attività sarà a carico del Bilancio dell’Istituto per gli studenti le cui famiglie hanno versato il contributo scolastico per l’anno 2019/20. Il costo presunto del corso per studente verrà calcolato in base all’adesione degli studenti (minimo 15 partecipanti max. 30 partecipanti) per un costo da un minimo di € 50,00 ad un max. di € 100,00 =(min. € 25,00 max. € 50 per coloro che hanno versato il contributo scolastico). Il corso di preparazione per la certificazione DELF B1, inizierà da metà novembre. Le lezioni saranno 15 di due ore ciascuna, una volta la settimana, si terranno dalle 14.30 alle 16.30 (il giorno verrà concordato con la Docente); il corso terminerà verso fine aprile. Le date delle lezioni potranno subire variazioni o modifiche in base agli impegni del docente e delle classi; di tali variazioni si darà tempestiva comunicazione Per la frequenza si rende necessario l'acquisto di un libro di testo dal costo approssimativo di € 20,00. L’esame organizzato dal Centre Culturel de Milan sarà presumibilmente nel mese di maggio 2020 e si terrà presso un Istituto Superiore di Bergamo.