CORSO POMERIDIANO PER CONSEGUIMENTO PET B1

L'istituto organizza il corso, in orario pomeridiano, per preparare gli studenti agli esami per la certificazione di inglese PET B1. Vista la delibera dei OOCC, considerato che l’attività è parte del PTOF e contribuisce all’ampliamento dell’offerta formativa si comunica che il 50% del costo (*) dell’attività sarà a carico del Bilancio dell’Istituto per gli studenti le cui famiglie hanno versato il contributo scolastico per l’anno 2018/19. Il costo presunto del corso per studente verrà calcolato in base all’adesione degli studenti (minimo 10 partecipanti max. 18 partecipanti) per un costo da un minimo di € 84,00 ad un max. di € 150,00 =(min. € 42,00 max. € 75 per coloro che hanno versato il contributo scolastico). Il corso di preparazione per la certificazione PET B1, inizierà nella seconda metà di novembre. Le lezioni saranno 15 di due ore ciascuna e si terranno dalle 14.30 alle 16.30 (il giorno verrà concordato con la Docente) il corso terminerà verso fine aprile. Le date delle lezioni potranno subire variazioni o modifiche in base agli impegni del docente e delle classi; di tali variazioni si darà tempestiva comunicazione Per la frequenza si rende necessario l'acquisto di un libro di testo dal costo approssimativo di € 18,00. L’esame sarà presumibilmente nel mese di maggio 2020, il costo dell’iscrizione all’esame è esclusivamente a carico delle famiglie e sarà di circa € 100,00, si terrà presso il Convitto Nazionale C. Battisti di Lovere , la quota dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione all’esame entro aprile 2019.