12 SETTEMBRE 2019: ORARIO INIZIO LEZIONI - ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

Il 12 settembre 2019 le lezioni per le classi seconde, terze, quarte, quinte dell'istituto avranno inizio alle ore 08.00 e termineranno alle ore 12.00. Gli allievi potranno recarsi nelle rispettive aule a partire dalle ore 07.54. L'orario d'inizio per le classi prime sarà alle ore 09.00. Gli alunni dovranno farsi trovare alle ore 08.50 nel piazzale interno dell'istituto dove i docenti impegnati nell'accoglienza faranno l'appello ed accompagneranno gli studenti nelle rispettive aule. L'articolazione dettagliata delle attività previste per l'accoglienza degli allievi delle classi prime è consultabile nel Pdf in allegato. Si ricorda che l'accesso al piazzale interno è consentito solo agli studenti ed al personale della scuola. Le lezioni per le classi prime termineranno alle ore 13.00. L'orario della prima settimana di scuola sarà pubblicato sul sito il giorno 12 settembre.

PDF icon PROGETTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME219.79 KB