CORSO FISCO FACILE

L’ Istituto organizza il corso “ Fisco Facile ” della durata di 8 ore (4 incontri di 2 ore ciascuno) dalle ore 14:30 alle ore 16 :30 secondo il seguente calendario:

Giovedì 7 dicembre 2017

Giovedì 14 dicembre 2017

Giovedì 11 gennaio 2018

Giovedì 18 gennaio 2018

Il corso sarà tenuto dal Prof. Giampiero Favalli ed costo  sarà determinato in base al numero delle adesioni, inoltre sarà al 50% a carico dell’Istituto e per il restante 50% a carico delle famiglie; rimangono interamente a carico delle famiglie i costi per coloro che non hanno versato il contributo volontario per l’anno 201 7- 1 8 (D libera del Consiglio d’Istituto verbale n. 340 del 27/10/2014 ). Per quanto riguarda le classi 4PE e 5PE, i Consigli di classe hanno stabilito che , agli studenti partecipanti , le ore del corso saranno computate nelle ore di Alternanza Scuola - lavoro. Gli studenti e il personale interessato potranno rivolgersi al prof. Favall i per informazioni inerenti le tematiche affrontate durante gli incontri. Gli interessati sono pregati di compilare il modello allegato (da duplicare in caso di tante adesioni) e consegnarlo in segreteria amministrativa (sig.ra Ave) entro sabato 2 dicembre p.v.