la Regione Lombardia ha emanato l’avviso per l’assegnazione della dote scuola per MERITO relativo alla votazione conseguita nell’a.s. 2016 - 2017 . Il provvedimento è rivolto ai sottoelencati studenti:
Agli studenti che l’a.s. 2016/2017 hanno frequentato le classi TERZE e QUARTE conseguendo una valutazione finale media pari o superiore a nove, a questi studenti è riconosciuto un buono servizi di € 500.00 finalizzato all’acquisto di libri di testo e/o dotazioni tecnologiche per la didattica
Agli studenti che l’a.s. 201 6/2017 hanno frequentato la classe QUINTA che hanno conseguito negli Esami di Stato una valutazione finale pari a “ 100 e lode ” : a questi studenti è riconosciuta una dote con un importo variabile per sostenere esperienze formative di apprendimento e arricchimento di conoscenze e abilità, anche attraverso viaggi studio all’estero.
Le domande devono deve presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo http://www.scuola.dote.regione.lombardia.it dal le ore 12:00 del 16/10/2017 alle ore 12:00 del 15/11/2017 . La compilazione, l’inoltro e la gestione della domanda sarà esclusivamente in via informatica: la Scuola non deve rilasciare alcuna certificazione
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.