VIDEOCONFERENZA: LA DIDATTICA A DISTANZA E LA VALUTAZIONE PRESENTATA AGLI STUDENTI ED AI GENITORI

In questo momento emergenziale, consapevoli della gravità e dell’eccezionalità della situazione dovuta al Coronavirus, l’istituto vuole continuare a garantire agli studenti ed alle famiglie un supporto costante ed un’informazione continua, in particolare relativamente alla didattica digitale attivata dal 26 febbraio 2020 per tutte le classi, la valutazione formativa on line, i colloqui con i docenti, i consigli di classe, lo Sportello CIC on line e quanto concordato dal Collegio docenti del giorno 1 aprile 2020.La dirigente scolastica incontrerà gli studenti ed i genitori in videoconferenza lunedì 6 aprile e martedì 7 secondo le modalità in circ n.328 del 02.04.2020.