VIAGGIO PREMIO A ROMA - STUDENTI VINCITORI CONCORSO: “Working for Europe: Right to the Future” .

Il Prof. D'Adamo Emanuele accompagnerà a Roma gli studenti dell'ITIS vincitori della XI^ edizione del Concorso internazionale: “Working for Europe: Right to the Future” MARTEDì 24 ottobre 2017 Gruppo Bergamasco H. 8 .00 Ritrovo al Piazzale Malpensata per partenza. Pranzo al sacco o in autogrill H. 1 6 .00 ca arrivo a Roma Arrivo delegazioni in base al vostro operativo voli/treno fornitovi da Delia di Borgoviaggi T rasferimento e check - in presso Casa per Ferie Congregazione Suore Domenicane del Sacro Cuore di Gesù Via Casilina 235, 00176 Roma (*vedi nota) Tempo libero H 19.30 ritrovo in hotel per saluto delegazioni, e cena conviviale (* * vedi nota) Dopo cena avremo a disposizione una saletta per conversare fino alle ore 23, dopo tale orario in rispetto alla struttura che ci ospita, è richiesto il massimo silenzio.

MERCOLEDI 25 ottobre 2017 H 8.00 Colazione H 9 .00 visita al Q uirinale . Le visite sono sta te scaglionate dalle 9.50 alle 12 , ci saranno 2 pick - up per il trasferimento con nostro autobus in base all’orario di prenotazione. Una volta terminata la vostra visita, avrete del tempo a disposizione per visitare Roma in autonomia. ( Pranzo libero) LE  CUOLE DEL CENTRO - SUD AVRANNO UN INCONTRO ISTITUZIONALE CON I L PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CON IL SUD NELLA SEDE DI VIA DEL CORSO, 267 – Piazza Altare della Patria - H. 1 7 .00 appuntamento in Piazza di S pagna , faremo una passeggiata tutti assieme nel cuore della città (Piazza del Popolo , Parco di Villa Borghese) fino ad arrivare al ristorante per la cena.  Al termine della cena, per rientrare in hotel con il bus, ci divideremo come nei due gruppi del mattino. Passeremo per Piazza N avona , dove il 2° gruppo, potrà sostare una mezzoretta, mentre il 1° si incamminerà fino al Lungo T evere , dove ci attenderà il nostro autobus, che ritornerà dopo ca 30 minuti per riaccompagnare tutti.

GIOVEDì 26 ottobre 2017 H. 7.30 Colazione e Check - out Visita alla Camera dei Deputati a Montecitorio  H 8. 00 Trasferimento dei primi 50, per l’ingresso prenotato alle ore 9. 15 H. 8.45 T rasferimento dei restanti per l’ingresso prenotato delle 9. 3