SOGGIORNO LINGUISTICO DUBLINO EDIMBURGO NIZZA

L’istituto Ivan Piana di Lovere organizza il soggiorno linguistico in lingua inglese o francese a Dublino, Edimburgo, Nizza. Il programma di viaggio ed i costi indicativi sono dettagliati nell’allegato 1. lI soggiorno è riservato esclusivamente agli alunni del Triennio le cui famiglie hanno provveduto al versamento del contributo volontario di Euro 110,00 come da delibera del Consiglio d’istituto (I genitori potranno ancora eventualmente provvedere all’integrazione del versamento). Potranno partecipare, inoltre, solo gli studenti con condotta positiva e senza lacune gravi e diffuse (in 2/3 discipline) nel I quadrimestre a.s. 2017/18 (delibera n. 10 del Collegio docenti del 24.10.2017). I genitori dovranno compilare la richiesta di autorizzazione in allegato 2  e consegnarla tramite l’allievo al Coordinatore di classe almeno 2 giorni prima dei colloqui individuali calendarizzati nel Piano delle attività e precisati nella circolare n.78. I docenti, durante il Consiglio di classe precedente ai colloqui individuali, valuteranno le domande pervenute e delibereranno la partecipazione o l’esclusione motivata dell’allievo al soggiorno. Si ricorda che la partecipazione al soggiorno è a discrezione delle famiglie e del Consiglio di classe e che non pregiudica la possibilità per l’allievo di aderire anche al viaggio d’istruzione eventualmente organizzato per la rispettiva classe.

PDF icon ALLEGATO 2490.84 KB
PDF icon ALLEGATO 1191.53 KB