SERVIZIO PRESTITI ALPHA TEST

Sono a disposizione presso l’ufficio Staff di Presidenza gli Alpha test in elenco. Gli studenti interessati potranno recarsi individualmente presso l’ufficio dalle ore 08.00 alle ore 10.00 (lunedì/venerdì) per richiederne il prestito. • Professioni sanitarie (fisioterapista, logopedista, infermiere,ostetrica,igienista dentale) ( Prove di verifica-Esercizi commentati-Manuale di preparazione); • Economia Giurisprudenza ( Prove di verifica-Esercizi commentati-Manuale di preparazione); • Medicina (medicina,odontoiatria,veterinaria) (Prove di verifica -Manuale di preparazione); Biotecnologie e Farmacia (Biotecnologie,farmacia,biologia,chimica, agraria,CTF) (Manuale di preparazione); • Psicologia (Prove di verifica-Esercizi commentati-Manuale di preparazione); • Logica e Cultura generale; • Ingegneria (Esercizi commentati-prove di verifica-3600 quiz- Manuale di preparazione). Il Servizio Prestito è normato dal seguente regolamento di cui è necessario aver preso visione prima dell'accesso: 1. Possono usufruire del Servizio solo gli studenti che dimostrano di essere regolarmente iscritti ad una delle classi quinte dell’Istituto superiore Ivan Piana di Lovere. 2. Il prestito è gratuito. 3. Il prestito è limitato in ogni caso ad 1 volume. 4. La richiesta dei libri è subordinata alla prenotazione del prestito e all'esibizione di un documento di riconoscimento al momento del ritiro del volume. 5. La durata del prestito è fissata in 7 giorni. Compatibilmente con la disponibilità di copie, per tutti i libri può essere concessa una proroga mediamente di altri 3 giorni e solo qualora la richiesta sia effettuata prima della scadenza del prestito del libro. 6. Lo studente che prende il libro in prestito ne è responsabile. È tenuto a verificarne le condizioni alla consegna. Quando i volumi non vengono restituiti alle stesse condizioni, lo studente è tenuto alla sostituzione con un esemplare integro della stessa edizione o di una edizione più recente. Solo in casi eccezionali può essere autorizzato il versamento di un importo equivalente al prezzo di copertina dell'edizione più recente. 7. La mancata restituzione dei volumi presi in prestito entro il termine previsto comporta una penale di Euro 1,00. Tale penale è aumentata a Euro 5,00 dopo l'invio del sollecito di restituzione. Dopo ripetute morosità il prestito può essere sospeso a discrezione del Responsabile.