SERVIZIO FOTOCOPIE STUDENTI - DOCENTI

Gli studenti potranno usufruire del servizio fotocopie a partire dal 23 settembre p.v. dalle ore 9.50 alle ore 10.00 e dalle ore 11.50 alle 12.00. Agli studenti interessati verrà assegnato un codice personale sul quale sarà “caricato” digitalmente il numero di fotocopie richiesto; si potrà acquistare un “pacchetto” da 50 fotocopie a € 5,00 e 100 fotocopie a € 8,00. Ogni rappresentante di classe dovrà raccogliere i soldi e consegnarli in una busta al DSGA presso la segreteria docenti entro il giorno 21 settembre con l’elenco allegato alla presente compilato in ogni sua parte. Gli studenti che hanno versato il contributo volontario di 110,00 euro verseranno per le fotocopie il 50% del costo previsto. Si procederà a verifica dell’effettivo avvenuto versamento. Gli studenti dell'edificio 2 potranno effettuare le fotocopie presso l'edificio 1 Piano 1°. Quelli dell'edificio 3 potranno recarsi presso l'Edificio 4 piano 2°.

I docenti hanno a disposizione un budget gratuito; potranno poi acquistare ulteriori pacchetti da 50 fotocopie a € 3,00 e da 100 fotocopie a € 6.00. 5. Le fotocopie relative ai documenti di segreteria richiesti ai sensi della 241/90, (legge sulla trasparenza), saranno fornite dalla segreteria al costo di € 0,30 per ogni foglio. I docenti sono invitati a concedere agli studenti di effettuare copia delle prove scritte solo dopo l’avvenuta consegna e correzione in classe. Ogni docente e studente disporrà di un codice personale gestito dai collaboratori scolastici con cui poter effettuare le fotocopie. I docenti potranno utilizzare il servizio fotocopie presso l’edificio dove si trovano le proprie classi: Edificio 1 piano 1° Edificio 4 piano 2° Edificio 5 piano 1°dalle ore 08.30 alle ore 13.00.