SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA - SETTORE SCUOLA – INTERA GIORNATA DEL 25 OTTOBRE 2019

Si comunica a genitori, studenti ed al personale che è stato proclamato uno sciopero per il personale docente ed ATA per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre 2019. L’Istituto potrebbe non essere in grado di assicurare il normale svolgimento delle attività didattiche e di servizio. La scuola resta comunque aperta e saranno assicurate o le lezioni oppure la semplice vigilanza. Gli studenti che risultassero assenti dovranno produrre la seguente annotazione dei genitori che deve essere dettata adesso sul libretto scolastico: “Io sottoscritto/a sono a conoscenza dell’assenza arbitraria effettuata da mio/a figlio/a il giorno 25/10/2019”.