RITIRO LIBRETTI SCOLASTICI

in Segreteria alunni sono disponibili i libretti scolastici indispensabili per giustificare assenze, ritardi e uscite. Il possesso del libretto è obbligatorio, in caso di mancanza non si autorizzerà l’ingresso dell’allievo. I genitori potranno ritirarli a partire dal 2 settembre 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 9.30 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30 o il sabato dalle 7.45 alle 12.30.

Gli alunni maggiorenni potranno ritirarlo autonomamente presso la Segreteria alunni..

Gli allievi che dovranno consegnare i libretti per le richieste di uscita anticipata o in ritardo potranno accedere alla Portineria solo tramite ingresso B piazzale in via XX settembre. Gli allievi che si presenteranno a scuola dopo le ore 08.00 potranno accedervi solo tramite ingresso B piazzale in via XX settembre per recarsi presso l’Ufficio di Presidenza con il libretto.

Le famiglie riceveranno comunicazione del ritardo tramite sms.