RETTIFICA CIRC.224 - DISPOSIZIONI DAL 5 AL 14 MARZO 2021

VISTO il DPCM del 03.03.2021; VISTA l’Ordinanza di Regione Lombardia n. 714 del 04.03.2021; VISTA l’Ordinanza comunale n.17 del 19.02.2021; si comunica quanto segue:

5 MARZO 2021 (VENERDI’) • L’orario scolastico in vigore per la DAD sarà quello in vigore e comunicato nella circ.224; • Lezioni in DAD al 100%

6 MARZO 2021 (SABATO) – ZONA ARANCIONE RAFFORZATA • Lezioni in DAD al 100% - Potranno frequentare in presenza SOLO gli ALLIEVI CON DIVERSABILITÀ, CON BES E GLI ALUNNI FIGLI DI PERSONALE SANITARIO (MEDICI, INFERMIERI, OSS, OSA...), DIRETTAMENTE IMPEGNATO NEL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA IN TERMINI DI CURA E ASSISTENZA AI MALATI E DEL PERSONALE IMPIEGATO PRESSO ALTRI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI che hanno già dato comunicazione precedente all’istituto. Gli alunni dovranno indossare per l’intera permanenza nei locali scolastici una mascherina chirurgica o di comunità di propria dotazione. Sono esclusi dagli obblighi di dispositivi di protezione gli allievi che svolgono attività didattiche di Scienze motorie e sportive a cui venga garantito durante l’attività fisica un distanziamento interpersonale di almeno 2 metri con adeguata aerazione.

Il personale docente dovrà presenziare solo se avrà in presenza ALLIEVI CON DIVERSABILITÀ, CON BES E GLI ALUNNI FIGLI DI PERSONALE SANITARIO (MEDICI, INFERMIERI, OSS, OSA...), DIRETTAMENTE IMPEGNATO NEL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA IN TERMINI DI CURA E ASSISTENZA AI MALATI E DEL PERSONALE IMPIEGATO PRESSO ALTRI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI che hanno già dato comunicazione precedente all’istituto.

Attività di Scienze motorie: solo in DAD.

Attività laboratoriale: in DAD.