REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONI

Coloro che non avessero ancora provveduto a regolarizzare l’iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2020/2021, dovranno inviare la domanda di iscrizione con allegato il bonifico bancario del versamento effettuato a favore dell’Istituto al seguente indirizzo mail: bgis00700q@istruzione.it con all’oggetto:UFFICIO ALUNNI-ISCRIZIONE entro il 5 maggio 2020.

Solo per gli studenti iscritti alle future classi 4^ e 5^= domanda di iscrizione con allegato il bonifico bancario del versamento effettuato a favore dell’Istituto ed anche i bollettini del versamento delle tasse governative al seguente indirizzo mail: bgis00700q@istruzione.it UFFICIO ALUNNI-ISCRIZIONE entro il 5 maggio 2020.

CONTRIBUTI SCOLASTICI per tutte le classi Bonifico c/c bancario a favore dell’Istituto Ivan Piana

Banca Popolare di Sondrio Agenzia di Costa Volpino

IT33N0569654960000030500X45

OBBLIGATORIO: €. 15,00 per assicurazione infortunio-RC per gli studenti e libretto scolastico.

OPPURE VOLONTARIO: €. 110,00 Causale: erogazione liberale per ampliamento offerta formativa ed innovazione tecnologica (comprende €. 15,00 per assicurazione infortuni-RC per gli studenti e libretto scolastico vedi specifiche sul sito dell’Istituto – Home page genitori – contributo volontario). Dovrà poi essere consegnata, insieme alla domanda, la fotocopia del bonifico pagato per comprovarne l’avvenuto pagamento.

TASSE SCOLASTICHE GOVERNATIVE obbligatorie solo per future classi quarte quinte

1. CONTO CORRENTE POSTALE: Il genitore può effettuare il pagamento tramite versamento c/c postale n. 1016 a favore dello Stato (tassa iscrizione e/o frequenza): il bollettino di versamento non è fornito dalla Scuola, ma deve essere richiesto e versato presso un qualsiasi Ufficio Postale. Per l’iscrizione alle classi quarte € 21,17 ( € 6,04 iscrizione - € 15,13 frequenza) Per l’iscrizione alle classi quinte € 15,13 (frequenza)

OPPURE

2. PAGAMENTO CON F24 Il genitore può effettuare il pagamento tramite F24 utilizzando i seguenti codici: TSC1 denominato Tasse scolastiche - Iscrizione classi 4° €. 6,04 TSC2 denominato Tasse scolastiche – Frequenza per iscrizione classi 4° e 5° €. 15,13.