in deroga a quanto previsto per l’anno scolastico scorso si comunica che, per favorire la continuità didattica anche durante la pausa estiva, non si chiede agli studenti la riconsegna dei tablets in comodato d’uso, responsabilizzandoli comunque sulla custo dia del bene e all’uso corretto dello stesso. Resta in vigore la proposta fatta all’inizio dell’anno scolastico in corso con circolare n. 43 del 06/10/2016, che prevedeva, ai sensi delll’art. 5 del comodato d’uso, la possibilità di riscatto da parte degl i studenti del tablet che diventa di proprietà dello studente versando sul conto corrente postale o bancario dell’istituto la quota riportata nell’allegato modulo che dovrà essere compilato e restituito con copia della ricevuta di pagamento entro l’8 giugno 2017. Coloro che avessero già provveduto al riscatto sono pregati di consegnare la ricevuta presso la segreteria amm.va (sig.ra Ave) entro l’8/06/2017. Per coloro che invece si sono riservati di continuare con il comodato d’uso ( e hanno versato la 2° rata nell’a.s. 2016/17) si ricorda che all’inizio dell’anno scolastico 2017/18 dovrà essere pagata la successiva rata con consegna della ricevuta alla segreteria amministrativa (sig.ra Ave).
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.