PIANA FOR JOB- LE CLASSI 5AT, 5BT, 5CT INCONTRANO LE AZIENDE IN ISTITUTO

Le classi 5AT, 5BT e 5CT il giorno 4 giugno 2019 parteciperanno al “Piana for Job” organizzato dall’Istituto. L’iniziativa vuole favorire l’incontro tra giovani diplomandi degli indirizzi Meccanico ed Elettrotecnico e mondo del lavoro e si terrà nei locali dell’Istituto secondo il seguente programma:

- ore 8,45: ritrovo dei referenti aziendali e degli studenti in Aula Magna per la presentazione delle attività e per il saluto della Dirigente

- dalle 9,00 alle 12,00 incontro tra studenti e referenti delle risorse umane delle aziende ospiti nelle aule assegnate: gli studenti, suddivisi in gruppi di 5/6 persone, si recheranno presso le postazioni di ogni azienda per essere informati riguardo le attività e le figure professionali richieste dalle stesse.

Agli studenti sarà successivamente fornita una piantina con l’elenco delle aziende presenti e la localizzazione delle stesse nelle aule dell’Istituto.

- dalle 12,00 alle 12,30 intervallo (si ricorda che è necessario NON disturbare lo svolgimento delle attività delle altre class

i) - dalle 12,30 alle 14,00 gli studenti potranno recarsi liberamente presso le postazioni aziendali per approfondimenti ed ulteriori chiarimenti.

Se interessati ad inviare il CV si dovranno opportunamente attivare per richiedere i contatti ai referenti presenti. Gi studenti non interessati ad ulteriori approfondimenti dovranno rientrare in classe fino al termine delle lezioni.

L’azienda Lucchini RS dalle 13,00 alle 14,00 terrà un approfondimento sulla manutenzione ai ragazzi interessati di entrambi gli indirizzi dell’Istituto Tecnologico in un’aula che sarà successivamente indicata.