OPERAZIONI DI PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2018/19

I genitori degli alunni iscritti alla classe prima a.s. 2018/2019 dovranno recarsi in segreteria alunni per completare la domanda d’iscrizione non appena finiti gli esami della scuola secondaria di I° grado con i seguenti documenti entro il 07/07/2018:

• Patto di corresponsabilità (allegato alla circolare nella sezione Genitori sul sito)

• Liberatoria foto video (allegato alla circolare nella sezione Genitori sul sito)

• Fotocopia libretto vaccinazioni

• Autocertificazione voto esame scuola secondaria I° grado  (allegato alla circolare nella sezione Genitori sul sito)

• Fotocopia Carta d’Identità dell’alunno

• Fotocopia Codice Fiscale dell’alunno

• Consiglio orientativo scuola secondaria di I° grado

• Attestazione versamento sul c/c postale n. 11746245 € 110,00 intestato a “Istituto Superiore Ivan Piana Servizio Tesoreria”, quale erogazione liberale per "assicurazione, ampliamento offerta formativa, innovazione tecnologica" (Vedi specifiche al sito dell'Istituto - Home page genitori - contributo volontario - delibera Consiglio d’Istituto del n. 348/9 del 11/12/2015) - Si ricorda che il contributo volontario di € 110.00 comprende il premio assicurativo per gli studenti di € 10,00 (obbligatorio), assicurazione degli studenti per RC.

• Certificato medico per attività sportive non agonistica  (allegato alla circolare nella sezione Genitori sul sito) o copia certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica

Per gli studenti dell’ITIS di tutte le classi:

• Scarpe infortunistica obbligatorie per poter accedere ai laboratori per gli studenti di meccanica

• Camice da lavoro per tutti gli studenti obbligatorie per poter accedere ai laboratori

Per tutti gli studenti:

• Camice bianco ignifugo per accedere al laboratorio di chimica (CL. 2^ IPSS ,ITC CL 1^- 2^ ITIS)

• Camice blu ignifugo per accedere al laboratorio di meccanica