NUMEROSE LE ECCELLENZE TRA I DIPLOMATI DELL'ISTITUTO IVAN PIANA

Ancora una volta l'istituto Ivan Piana è orgoglioso dei risultati conseguiti dai suoi studenti agli Esami di stato a.s. 2020/21. Nonostante le difficoltà dettate dalla Pandemia Covid19, le lezioni in DAD e le poche lezioni possibili in presenza, gli studenti ed il corpo docente sono riusciuti con il proprio impegno e serietà a garantire un'alta qualità di preparazione. I risultati confermano che le scelte formative ed educative dell'istituto funzionano in modo alquanto adeguato: sul totale dei  diplomati a.s. 2020/21 (Tot. 140 studenti - 6 classi quinte) ben 3 studenti hanno conseguito la lode ed in 13 si sono diplomati con il 100/100. Non meno significativi i risultati conseguiti dalla restante parte dei diplomati:  26 studenti si sono diplomati con valutazioni dal 91 al 99, 20 studenti con valutazioni dall'81 al 90 e 34 studenti con valutazioni dal 71 all'80. Complimenti a tutti per l'eccellente lavoro svolto specialmente in un anno scolastico così difficile come quello che ci lasciamo alle spalle!