LOVERE: ISTITUTI SUPERIORI DI ALTA QUALITA' - NUOVAMENTE RISULTATI ECCELLENTI PER IL PIANA - EDUSCOPIO - FONDAZIONE AGNELLI

Gli istituti superiori di Lovere garantiscono un'eccellente preparazione per l'università (1° posto a livello provinciale: liceo classico Decio Celeri - 2° posto a livello provinciale: liceo artistico Decio Celeri - 3° posto livello provinciale: liceo linguistico Cesare Battisti). L'Istituto Ivan Piana di Lovere ottiene il primo posto a livello provinciale per l'elevatissima spendibilità del diploma del tecnologico nel mondo del lavoro (87%) aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il primo posto a dimostrazione dell'alta qualità della preparazione garantita agli studenti e dalla sinergia con le aziende del territorio. Così confermano i risultati di Eduscopio/Fondazione Agnelli quest'anno.