LA DITTA "ISEO SERRATURE" ASSUME 6 ALLIEVI DEL "PIANA" DOPO L'ALTERNANZA TRIENNALE

Il giorno 12 luglio 2017, alle ore 10.00, presso la ditta di Pisogne (Bs) Iseo serrature, 6 allievi dell'istituto Ivan Piana , neo diplomati (Indirizzo tecnologico-Meccanica), firmeranno il contratto di assunzione. Il progetto di alternanza scuola lavoro triennale fortemente voluto dall'azienda e dal Dirigente scolastico, Dott.ssa Zandonai Celestina, ha consentito a 6 allievi di conoscere l'azienda, crescere al suo interno, maturare quelle competenze necessarie per essere professionisti di qualità.

Alla cerimonia presenzieranno, oltre che al Dirigente scolastico ed allo staff di dirigenza aziendale, il prof. Marchesi Davide, tutor della scuola che ha seguito nella loro crescita e maturazione gli allievi.

CONGRATULAZIONI RAGAZZI!!!!!!