INDICAZIONI PER I RIENTRI DA ISOLAMENTI

Si invitano le famiglie e gli studenti ad attenersi scrupolosamente a quanto già comunicato in bacheca per la documentazione relativa ai rientri e precisamente:

per coloro che rientrano a scuola dopo positività al Covid 19: viste le difficoltà segnalateci dalle famiglie per farsi rilasciare dai medici/pediatri il certificato medico PREVISTO DALLA NORMATIVA, per il rientro in comunità dopo infezione da Covid19, le ref. Covid e la Dirigente Scolastica hanno concordato che per il rientro, in caso di impossibilità a farsi rilasciare il certificato medico per la riammissione sicura in comunità (preferibile comunque), è sufficiente l'attestazione di ATS che dichiari la fine dell'isolamento obbligatorio.

per il rientro dei soggetti contatti stretti servono il tampone negativo e l’autocertificazione con firma autografa.

.