INCONTRO PER I GENITORI SUL BULLISMO E SUL CYBERBULLISMO

L’istituto organizza in data 15 marzo 2018 presso l’Aula Magna  (Edificio 2) un incontro dedicato al bullismo ed al cyberbullismo rivolto ai genitori degli allievi dell’istituto frequentanti le classi prime.

Ore 20.00 saluto del Dirigente scolastico, Dott.ssa Zandonai Celestina e presentazione a cura del Dirigente del fenomeno del bullismo

Ore 20.30 il cyberbullismo e la rete a cura della Referente del bullismo, prof.ssa Oliva Carmen

Ore 21.30 le conseguenze penali del bullismo e del cyberbullismo a cura dell’Avvocato penalista, Campagna Raffaele

E’ richiesta conferma di presenza per riservare un posto per famiglia presso l’Aula Magna. Il genitore interessato dovrà compilare il tagliando cartaceo pervenuto alle famiglie tramite gli studenti e consegnarlo tramite il proprio figlio al Rappresentante di classe degli studenti che entro il 28 febbraio provvederà a consegnarli in Presidenza.