GIORNATA A TEMA - LA PAURA DEL DIVERSO - MUSICAL LA BELLA E LA BESTIA

In data sabato 16 novembre 2019 si terrà la giornata a tema per tutte le classi del I biennio dell’istituto “La paura del diverso” presso il Teatro Crystal di Lovere (Bg). L’attività è stata deliberata dagli OOCC e sarà svolta in collaborazione con la Fondazione e l’Associazione Culturale LU.DA. Events. Nella seconda parte di mattinata, gli studenti assisteranno allo spettacolo “La Bella e la Bestia –Il Musical”, di produzione LU.DA. Events.

08.00 il docente della prima ora farà l’appello ed alle ore 08.15 accompagnerà la classe presso il teatro Crystal di Lovere (Via Valvendra).

08:20: arrivo degli studenti in teatro;

08:40: inizio conferenza;

10:00: fine conferenza;

-intervallo;

10:15: inizio La Bella e la Bestia –Il Musical ;

12:30: termine spettacolo

Il docente della 5° ora accompagnerà la classe in aula. Le classi in cui è prevista la lezione fino alle 14.00 rimarranno in istituto per svolgere la lezione prevista dall’orario settimanale. Dopo il dibattito seguirà il Musical “La Bella e la Bestia”.