DISPOSIZIONI UTILIZZO AULE - RICHIESTA MASCHERINE CHIRURGICHE DAL 25 GENNAIO AL 30 GENNAIO 2021

L’edificio 4 per tutta la settimana sarà oggetto di interventi per messa in sicurezza impianto di illuminazione aule

26.01.2021 – martedì = interventi 2° piano

Edificio 4 IBS = farà lezione nel Laboratorio di Metodologie operative (Edificio 5 - PT – Ingresso I)

IIIPE = farà lezione nell’Aula n.65 (Edificio 5 piano 1° - Ingresso I)

IVBS = farà lezione nel Laboratorio di Elettrotecnica n. 27 (Edificio 3 - Piano 1° - Ingresso F)

Aula 51 (Alternativa IRC) = non utilizzabile. I docenti potranno utilizzare l’Aula n.33 (Edificio 3 - Piano 2° - Ingresso F). L’alfabetizzazione si terrà presso la sala Docenti/Biblioteca ( Edificio 2 - PT – Ingresso E). 27.01.2021

mercoledì = interventi PT - Edificio 4

Laboratorio di Scienze e Aula di Sostegno = non utilizzabili

ICE = farà lezione nell’Aula 51 (Edificio 4 - 2° piano – Ingresso F)

IVEE = farà lezione nel Laboratorio di Metodologie operative (Edificio 5 - PT – Ingresso I) 28.01.2021

giovedì = interventi 1° piano - Edificio 4 IAS = farà lezione nel Laboratorio di Metodologie operative (Edificio 5 - PT – Ingresso I)

IIIEE = farà lezione nell’Aula 51 (Edificio 4 - 2° piano – Ingresso G)

IVPE = farà lezione nel Laboratorio di Automazione (Edificio 3 - Piano 1° - Ingresso F). L’ITP di laboratorio di Automazione farà lezione nell’Aula della classe.

IVAS = farà lezione nell’Aula 33 (Edificio 3 - Piano 2° - Ingresso F).

MASCHERINE CHIRURGICHE= Si ricorda agli studenti l’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata della presenza negli edifici. Gli studenti sprovvisti di mascherine le dovranno richiedere al docente presente in classe. Sarà compito del docente raccoglierne i bisogni, comunicarli al collaboratore del piano che provvederà alla consegna delle mascherine agli studenti.