CORSO DI FORMAZIONE PER STUDENTI DEL TRIENNIO SULL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Si organizza un percorso di formazione tenuto dalla Funzione strumentale Orientamento in entrata  per gli studenti del Triennio che daranno la disponibilità per le attività di Orientamento/camps/open day/microinserimenti destinate agli studenti/famiglie della scuola sec.I grado la partecipazione al quale dà diritto ad un attestato valido per il credito formativo.

Per ottenere l’attestato sarà indispensabile partecipare al primo incontro di formazione che si terrà il giorno 8 NOVEMBRE, DALLE ORE 14.30 ALLE 16.00 , in Aula Magna e ad almeno due delle attività previste di seguito indicate:

• OPEN DAY: Venerdì 13 dicembre, dalle ore 18.30 alle 20.30

Sabato 11 gennaio, dalle ore 15.00 alle 17.00

• CAMPUS presso Convitto, 22 novembre, ore 18.30

• ORIENTAMENTO presso gli Istituti Secondari di primo grado di Costa Volpino, Lovere e Sovere

• ATTIVITÀ DI STUDENTE TUTOR NEL CORSO DEI MICROINSERIMENTI L’iscrizione si registrerà nel corso dell’incontro di formazione dell’8 novembre.