CORSO PER CONSEGUIMENTO CERTIFICAZIONE DELF – B1

Si comunica che mercole dì 22/11/2017 avrà inizio il corso di preparazione all’esame per il conseguimento della certificazione DELF - B1. Il corso si svolgerà dalle ore 14, 30 alle ore 16, 30 presso la sede dell’istituto e sarà tenuto dalla Prof.ssa SIGNORINI NERINA . Le date successive verranno concordate con gli studenti durante il primo incontro. Gli studenti dovranno versare la quota di partecipazione al corso, segnata vicino a ogni nominativo, sul Conto Corrente Bancario intestato all’ISTITUTO SUPERIORE IVAN PIANA presso UBI Banca Popolare di BG Filiale di Lovere IBAN : IT47D0311153170000000075364 e consegneranno la relativa ricevuta al la prof. ssa Signorini . Le date delle lezioni potranno subire variazioni o modifiche in base agli impegni del docente e delle classi; di tali variazioni si darà tempestiva comunicazione. Si raccomanda agli studenti un’assidua e motivata partecipazione al corso.