CORSO CERTIFICAZIONE PET B1

Si comunica con la presente che lunedì 11 dicembre 2017, dalle ore 14:45 alle ore 16:45, si terrà il primo incontro per il corso di preparazione alla certificazione PET B1 per l’anno 2017/18 tenuto dal Prof. Pennacchio Alex. Durante il primo incontro verranno calendarizzate le altre date. Gli studenti dovranno versare la quota di partecipazione al corso, segnata vicino a ogni nominativo, sul Conto Corrente Bancario intestato all’ISTITUTO SUPERIORE IVAN PIANA presso UBI Banca Popolare di BG Filiale di Lovere IBAN : IT47D0311153170000000075364 e consegneranno la relativa ricevuta al prof. Pennacchio al primo incontro. Gli studenti interessati all’acquisto del libro, il prezzo è di € 20,00, devono indicare il si/no all’atto della firma e consegnare l’importo al prof. Pennacchio che provvede all’ordine. Le date delle lezioni potranno subire variazioni o modifiche in base agli impegni del docente e delle classi; di tali variazioni si darà tempestiva comunicazione. Si chiede agli studenti un’attenta e fattiva partecipazione.