CERIMONIA PAGELLA D'ORO

Si comunica che lunedì 25 settembre 2017 dalle ore 08.30 alle ore 10.00 , presso l’Aula Magna d’Istituto si terrà la cerimonia della “ Pagella d’oro”. L’ iniziativa nasce al fine della valorizzazione e del riconoscimento delle numerose “eccellenze” che si sono distinte all’interno dell’ Istituto. Durante l’incontro, presieduto dal Dirigente Scolastico, saranno premiati gli studenti che nello scorso anno hanno ottenuto i migliori risultati scolastici. Agli allievi sarà consegnata un a certificazione di merito e i nominativi saranno esposti nella bacheca d' Istituto e registrati nell’archivio della scuola . A breve saranno comunicati i nominativi degli studenti interessati che saranno autorizzati a recarsi in Aula Magna per presenziare alla cerimonia.