8 GIUGNO - FESTA D'ISTITUTO

I rappresentanti d’istituto degli studenti hanno organizzato ( in rif. a delib era del Collegio docenti del 09/ 05 / 2017) per la giornata di chiusur a delle attività didattiche (08/06/ 2017) la Festa d’istituto. La mattinata del giorno 08 /06/ 2017 sarà così articolata:

Ore 08.00 inizi o delle lezioni – appello in classe – lezione (i docenti non sono autorizzati ad accompagnare le classi al di fuori dell’edificio né ad acconsentire all’introduzione in classe di bevande o cibo);

Ore 09.00 il docente della seconda ora dovrà accompagnare pre sso il cortile interno gli studenti della classe.

Ore 09.30 inizio tornei di calcetto – pallaprigioniera - ping pong - calcetto ;

Ore 11.5 0 conclusione tornei e saluti di fine anno.

Ore 12.00 termine di tutte le attività didattiche. Presso il cortile sarà al lestito un rinfresco e la giornata sarà accompagnata dalla musica. I docenti in servizio dovranno rimanere presso il cortile per garantire la sorveglianza. I collaboratori provvederanno alla chiusura delle aule. In data 08/06/ 2017 il piazzale interno rimarrà chiuso ai veicoli, pertanto il personale in servizio dovrà organizzarsi per parcheggiare l’auto nei parcheggi limitrofi all’istituto.