10-12-14 GENNAIO 2022 - NUOVO OPEN DAY IN PRESENZA

Viste le numerose richieste pervenute ed il successo dei primi open day in presenza, l'istituto riapre le porte: lunedì 10 gennaio 2021 (Istituto tecnologico), mercoledì 12 gennaio 2022 (ist. economico) e venerdì 14 gennaio 2022 (istituto  Socio Sanitario) l'istituto accoglierà nuovamente in presenza gli studenti delle classi terze sec. I grado per visita guidata dei laboratori e dell'istituto.Per partecipare all'open day sarà obbligatoria la prenotazione (un genitore+studente), esibire il Green pass valido (per il genitore), gruppi max 10 persone.

ore 17.30 -   I gruppo, ore 17.45 II gruppo, ore 18.00 III gruppo, ore 18.15 IV gruppo, ore 18.30 V gruppo, ore 18.45 VI gruppo

Per la prenotazione. scrivere una mail a

Specificare nella prenotazione il nome e cognome dello studente e del genitore che lo accompagna.

GLI ORARI ED I GRUPPI SARANNO COMUNICATI A SEGUITO DEL RICEVIMENTO E DELL'ACCETTAZIONE DELLA MAIL

All'ingresso verrà rilevata tramite termoscanner la temperatura corporea e sarà obbligatorio indossare la mascherina chirurgica oltre ad igienizzare le mani con apposito gel igienizzante.

Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che il parcheggio interno è pubblico, pertanto si rende necessario un arrivo anticipato in auto a Lovere per trovare il parcheggio per la propria auto nelle zone limitrofe.